����������

martedì 22 novembre 2016

CHETTIMETTI ON THE CATWALK!

Metti una sera di settembre, metti una festa, poi un paese e i suoi borghi, aggiungi i colori di tanti abiti et voilà servita una sfilata con i fiocchi. Ma anche con i fiori, le coroncine in testa e le bolle di sapone! Chettimetti madrina della serata sulle note della famosa musichetta di Madre Natura conclude la passerella delle creazioni della maison "Ago Filo e Stile". Smettetela di ridereeeee! Se voglio faccio anche la modella! (…altra risata). Ho deciso di bloggare questo happening perché mi sono divertita un sacco e perché la mia amica Monica Torrengo è davvero una gran stilista. Ammetto di essermi emozionata ad indossare un abito cucito apposta per me. Il valore aggiunto di qualsivoglia creazione è proprio il “fatto a mano”. Cosa dona veramente un plus ad un outfit? L’esclusività e lo stile personale. E lo stile è come l’amicizia, se è autentico non passa mai. Ci si vede presto con altri look! #oooohyeah

Come vestirsi è a cura di Sara Saglietti


come sempre faccio la gadana!

...ma intanto i lavori di "parrucco" procedono...

io sempre più gadana... ma quasi pettinata...


make up time... abbondiamo con il mascara


la vestizione di Chetti!!!


foto ricordo... cheese!

ultimi ritocchi 


le creazioni di Monica


il focus del mio abito sono le code colorate... mi sento troppo Iridella!


 con la mia damigellina preferita Ludovica


  super selfie con le modelle


    un'immagine della sfilata... io e le mie damigelle...     che emozione!

  foto di gruppo... e che gruppo!!!




un bacio dalla stilista...smack!

abiti:
 "Ago Filo e Stile" by Monica Torrengo

https://www.facebook.com/Ago-Filo-e-Stile-1623807321180613/
location: Pralormo


Nessun commento:

Posta un commento