����������

giovedì 12 marzo 2015

COME VESTIRSI PER UNA SERATA GLAM

Look for the night. Cosa indossare per una serata glamour? Quale outfit scegliere per essere splendide splendenti ma evitare di luccicare come una trapezista del circo? Mi spiego meglio: per la sera è molto importante esaltare il nostro fascino, ma è bene farlo senza eccessi. Va bene sentirci regine della notte, ma con stile! Io per esempio ho scelto una jumpsuit nera con profili gold sui pantaloni e l'ho abbinata ad un blazer in pelle che ci donerà un'allure dark chic. E tutte le nostre cose tipo rossetto, chiavi e mooolto altro? In una shoulder bag maculata con tracolla in metallo. Possiamo uscire senza un pò di tacco? Ma ovviamente noooo! Io ho optato per la mia scarpa preferita, il tronchetto con tacco largo. 10, per essere comode, senza perdere di vista il nostro charme. Rock your look, rock your night!

Come vestirsi è a cura di Sara Saglietti 














jumpsuit nera con inserti gold 8Pm
blazer pelle black Pinko
shoulder bag animalier Mia Bag
tronchetti Ash
store/location Spazio Mood - Bra

Nessun commento:

Posta un commento