����������

sabato 8 novembre 2014

COME VESTIRSI PRESENTA O'CLOCK

Io amo avere sempre al polso l'orologio. Anche se solitamente controllo che ore sono sul mio iphone. Però mi piace sapere che al mio polso sinistro c'è un “aggeggio” che scandisce i miei ritmi, che conta per me i minuti che passano, che con le sue lancette mi ricorda quanto manca per fare una cosa o che invece devo affrettarmi perchè tra poco c'è da fare quest'altro. Lo guardo anche solo per guardarlo. Perchè mi piace sapere che lui è il mio occhio su Greenwich! L'orologio è un accessorio molto importante. Indossiamolo come piace a noi, magari seguendo i trend del momento. Per esempio io mi sono innamorata degli O'Clok! Della linea Full Spot, questi orologi in silicone possono essere creati esattamente come piace a noi. Si sceglie il colore del cinturino e poi si personalizza il quadrante. Il bello è che possiamo cambiare tutti i giorni, in base ai colori dei nostri outfit abbiniamo l'orologio. Gli O'Clock si “smontano” e si “rimontano” in modo facile e veloce. Provare per credere! E poi hanno un prezzo che... ok, il prezzo è giusto!








Nelle immagini :
O'clock Full Spot
Store/Location Full Spot - Alba

Nessun commento:

Posta un commento