����������

mercoledì 25 marzo 2015

PRIMAVERA SULLA PELLE

Primavera/estate 2015. Quali le nuove tendenze? Cosa indosseremo per rinnovare il nostro look? L'outfit che ho scelto per questa settimana conferma il trend dei capi in pelle. Questo materiale sarà perfetto sia di giorno che di sera. Un must da appuntare subito sulla nostra lista degli acquisti fashion! Io per esempio indosso una camicia black in abbinamento ad una pencil skirt con stampe colorate red. Sulla mia spalla una borsa con inserti gold che accendono l'ensemble e per finire uno stivaletto nero con pizzo e borchie applicate dal mood decisamente rock proprio come piace a me!Ricordiamoci sempre che la moda va interpretata e non soltanto indossata! #inaltolostile

Come vestirsi è cura di Sara Saglietti 












camicia ecopelle Pinko
pencil skirt fantasia Pinko
stivaletti Jhon Grace
borsa con inserti gold Braintropy by Chiara Biasi

Store/location Spazio Mood - Bra

giovedì 19 marzo 2015

PRIMAVERA NAVY

Una rondine non fa primavera, ma un blazer a righe blu e bianche sì! La bella stagione porta con se desiderio di rinnovamento e sicuramente qualcosa di nuovo nel nostro armadio aiuterà la nostra stagionale inclinazione. Se non possiamo permetterci sessioni di shopping da migliaia di euro, non importa, la primavera sboccerà lo stesso nel nostro look. Anche se non abbiamo la Mastercard di Kim Kardashian la nostra fashion attitude sarà comunque soddisfatta. Per esempio un blazer a macro righe bianche e blu dal taglio maschile porterà una ventata di novità ai nostri outfit. Io ho scelto di seguire lo stile navy così l'ho abbinato ad un pantalone 5 tasche bianco e ad un top in seta royal blue, colore dell'anno. Se preferite il solito caro vecchio jeans potrete sfoggiarlo insieme ad una camicia bianca in sangallo dal gusto un pò boho. Questa giacca sarà molto cool portata con una gonna lunga ed una borsa shopper macro coloratissima. Sarà un acquisto azzeccatissimo, un passepartout per essere sempre up to date. In alto lo stile!

Come vestirsi è a cura di Sara Saglietti









blazer macro righe Pinko
blusa seta blu Pinko
pantalone boy 5 tasche Pinko
sneackers Saucony

store/location Spazio Mood - Bra

giovedì 12 marzo 2015

COME VESTIRSI PER UNA SERATA GLAM

Look for the night. Cosa indossare per una serata glamour? Quale outfit scegliere per essere splendide splendenti ma evitare di luccicare come una trapezista del circo? Mi spiego meglio: per la sera è molto importante esaltare il nostro fascino, ma è bene farlo senza eccessi. Va bene sentirci regine della notte, ma con stile! Io per esempio ho scelto una jumpsuit nera con profili gold sui pantaloni e l'ho abbinata ad un blazer in pelle che ci donerà un'allure dark chic. E tutte le nostre cose tipo rossetto, chiavi e mooolto altro? In una shoulder bag maculata con tracolla in metallo. Possiamo uscire senza un pò di tacco? Ma ovviamente noooo! Io ho optato per la mia scarpa preferita, il tronchetto con tacco largo. 10, per essere comode, senza perdere di vista il nostro charme. Rock your look, rock your night!

Come vestirsi è a cura di Sara Saglietti 














jumpsuit nera con inserti gold 8Pm
blazer pelle black Pinko
shoulder bag animalier Mia Bag
tronchetti Ash
store/location Spazio Mood - Bra

giovedì 5 marzo 2015

COME VESTIRSI "BY DAY"

Appuntamento formale di giorno. Quale sia il tipo di happening lo lascio decidere a voi. Lavoro, famiglia, amore e chi più ne ha più ne metta! Cosa indossare per essere eleganti e sofisticate senza apparire eccessive? Io per esempio ho scelto il blu acceso da note cromatiche iperfemminili. Indosso una gonna royal blue plissettata e un micro pull a righe in pendant colore. Una handbag al braccio off-white che dona luce e per finire in bellezza un paio di tronchetti con tacco 10. Il tacco non può mancare se vogliamo apparire al meglio! Ennebì!

Come vestirsi è a cura di Sara Saglietti













micro cardigan a righe Pinko
gonna plissettata Merci
tronchetti Ash
handbag Pinko

store/location Spazio Mood - Bra